FAQ

Devo aprire un conto per fare acquisti da voi?

No, non è necessario. Tuttavia, la creazione di un account vi consentirà di ordinare senza dover inserire i vostri dati ogni volta che fate acquisti da noi. Potete iscrivervi subito o iniziare a fare acquisti e creare il vostro account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.

Come si crea un account?

Cliccare su "Login/Registrazione" e poi su "Crea un account" e inserire i propri dati personali.

Come si ordina?

Acquistate gli articoli desiderati e aggiungeteli al vostro carrello. Una volta terminato, è possibile procedere al carrello e al check-out. Controllate che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.

Come posso pagare i miei ordini?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e di debito come Mastercard, VISA e American Express.

Posso modificare e cancellare il mio ordine?

Purtroppo non possiamo cancellare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di confezionare gli ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Purtroppo non possiamo cancellare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di confezionare gli ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione. Tuttavia, si noti che gli ordini verranno spediti solo dopo l'approvazione del pagamento con carta di credito e la verifica dell'indirizzo di fatturazione e di consegna. In alternativa, se siete utenti registrati, potete controllare lo stato del vostro ordine nella sezione "Il mio account".

Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello?

Sarà possibile aggiungere gli articoli finché saranno disponibili. Potrebbe accadere che l'articolo si trovi nel carrello di qualcun altro e quindi il suo stato risulti "Temporaneamente non disponibile".