FAQ
No, non è necessario. Tuttavia, la creazione di un account vi consentirà di ordinare senza dover inserire i vostri dati ogni volta che fate acquisti da noi. Potete iscrivervi subito o iniziare a fare acquisti e creare il vostro account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.
Cliccare su "Login/Registrazione" e poi su "Crea un account" e inserire i propri dati personali.
Acquistate gli articoli desiderati e aggiungeteli al vostro carrello. Una volta terminato, è possibile procedere al carrello e al check-out. Controllate che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.
Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e di debito come Mastercard, VISA e American Express.
Purtroppo non possiamo cancellare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di confezionare gli ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.
Purtroppo non possiamo cancellare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di confezionare gli ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione. Tuttavia, si noti che gli ordini verranno spediti solo dopo l'approvazione del pagamento con carta di credito e la verifica dell'indirizzo di fatturazione e di consegna. In alternativa, se siete utenti registrati, potete controllare lo stato del vostro ordine nella sezione "Il mio account".
Sarà possibile aggiungere gli articoli finché saranno disponibili. Potrebbe accadere che l'articolo si trovi nel carrello di qualcun altro e quindi il suo stato risulti "Temporaneamente non disponibile".