HTML sitemap for collections

1937

La nascita dell'azienda

L'azienda Senatori Spa fu fondata nel 1937 a Firenze da Dino Senatori, che seppe cogliere sul nascere le esigenze dell'artigianato fiorentino in grande sviluppo in quegli anni. La prima bottega fu aperta nel cuore di Firenze, in Borgo Albizi e vendeva articoli per legatoria.

Negli anni '60 l'azienda ha iniziato a vendere accessori per pelletteria a seguito della crescente richiesta della clientela, specializzandosi sempre di più in questo settore.

2000

Il settore della pelletteria

La Senatori Spa è riuscita negli anni a stare al passo con i tempi e ad adattarsi alle continue evoluzioni del settore della pelletteria.

La relazione consolidata negli anni con i fornitori ha consentito all'azienda di offrire ai propri clienti articoli di qualità a prezzi competitivi, con tempi di consegna veloci. L'azienda è in grado di realizzare articoli su disegno del cliente, personalizzarli con il proprio marchio e galvanizzarli secondo specifiche richieste.

Oggi

L'azienda oggi

L'azienda è oggi leader nella distribuzione all'ingrosso di forniture e accessori per pelletteria.

L’esperienza di oltre 85 anni e l’ampio catalogo di oltre 10.000 articoli, permettono di soddisfare ogni tipo di richiesta, riuscendo a gestire in modo efficiente anche grandi commesse in tutto il mondo.

Nei nostri due punti vendita di Firenze e Scandicci troverete accessori metallici (chiusure, moschettoni, fibbie, anelli ecc),
filati, tinture, collanti e molto altro ancora.